Oltre 170 iscritti alla 45^ “Cronoscalata della Castellana”

Questo fine settimana la gara a Orvieto
Image

Roma. Saranno molti i nomi di spicco, tra gli oltre 170 iscritti, che parteciperanno alla 45^ Cronoscalata della Castellana-Memorial Attilio Broccolini, organizzata dall’8 al 10 settembre a Orvieto. L’appuntamento, valido per i Trofei Italiani Velocità Montagna Nord (11° round) e sud (10°), sarà organizzato dall’ASD La Castellana con il patrocinio del Comune di Orvieto e dell’Automobile Club di Terni. Il percorso di 6.190 metri è ricavato dalla SS79, tra le località San Giorgio e Colonnetta di Prodo.

Al via Denny Zardo della Speed Motor, al volante della Lola Zytek F.3000 assistita dal Team Dalmazia; Michele Fattorini sulla nuova Osella FA 30 Zytek; il pluricampione autostoriche Stefano Di Fulvio, qui su Osella PA 21 di gruppo E2SC; Giancarlo Graziosi sulla Tatuus F. Master; per il Team Trentino, Adolfo Bottura correrà con la Radical SR4; su Osella PA 21 Jrb BMW Romano Fortunati.

Il “Memorial Attilio Broccolini” sarà riservato alla classe N1600.

Domani le verifiche tecniche e sportive in Piazza della Pace a Orvieto Scalo, sabato le due manche di ricognizione e domenica 10 settembre le due salite di gara.

Tutte le info dell’evento sono disponibili su www.lacastellanaorvieto.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare